White Lady, Quest Damien Halliwell - Occlumanzia/Legillimanzia

« Older   Newer »
  Share  
Seithr&Sorry
view post Posted on 22/5/2017, 22:28




Post 1:

Da fonti attendibili sei venuto a conoscenza della presenza di una dama che, si sussurra sia una potente occlumante e leggillimens.
Sempre le stesse fonti sussurrano che la dama non sia molto ospitale, o meglio, che non sia avvezza ad avere molti ospiti… che abbia qualche cosa da nascondere al mondo magico?
Il tuo desiderio di apprendere tali nobili arti sembra molto forte, ti metterai nelle mani di una sconosciuta dalla reputazione ambigua?
Le fonti ti precisano anche che si trova al nord dell’Inghilterra un po’ spostata verso est, in un’isoletta, o meglio, uno sperone roccioso in cui è abbarbicato un castello in pietra ed una piccola spiaggetta.



Qm: Iniziamo con un bel post introduttivo, a te la scelta. Se parti verso l’isolotto fermati sulla spiaggia.
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 14:42
Avatar

Member

Group:
Professori Grifondoro
Posts:
389
Location:
Londra

Status:














White Lady




Post 1




Parlato Pensato Narrato




“Tramite la Legilimanzia è possibile accedere ai più nascosti segreti e ricordi che riguardano un qualsiasi individuo, leggere, stregare, manipolare, rendere la mente altrui così vulnerabile, così indifesa, quasi come ci appartenesse. Vi è un solo modo per evitare tutto ciò, L’occlumanzia.”
Erano queste le parole che riecheggiavano nella mente del giovane auror dal momento in cui decise di apprendere tali nobili arti, davvero indispensabili soprattutto per il ruolo ancora ricoperto al ministero della magia e soprattutto dopo la morte del caro amico, nonché collega, capo auror, Isaac Darkey.
Il solo pensiero di non essere riuscito a difendere il povero amico, aveva provocato un senso di rabbia così forte nel giovane auror che decise di accrescere i suoi poteri e diventare indistruttibile, così da poter far fuori l’acerrimo nemico ormai segnato per tuttta la vita, Noel Wolf.
Da quel giorno tutto cambiò, soprattutto nel carattere del giovane auror, adesso terribilmente arrabbiato, vendicativo e con un forte senso di giustizia.
Voci di corridoio erano arrivate all’orecchio di Damien Halliwell riguardo ad una presunta donna abilissima nella legilimanzia e nell’occlumanzia, con determinazione e voglia di apprendere il più possibile queste due abilità, decise di partire alla ricerca della misteriosa donna, verso la parte nord est dell’Inghilterra, non vi era un ubicazione precisa, quindi non restava che cercarla.
Oltre alle voci di corridoio, si narrava che la donna non fosse così ospitale ed avezza ad avere degli ospiti, ma il giovane mago decise che avrebbe convinto la donna ad accettare la sua richiesta con qualsiasi mezzo.
Halliwell preparò tutto, si vestì di tutto punto, prese la sua bacchetta e senza esitare ulteriormente, si smaterializzò vicino ad una spiaggia, varie sensazioni attraversarono l’uomo, ma soprattutto il ricordo dell’amico ormai perso era ancora fresco.

Isaac, lo faccio per te, ti vendicherò amico mio.

In quel momento avrebbe voluto piangere, disperarsi e uccidere chiunque gli si fosse posto dinanzi, soprattutto se questo qualcuno avesse avuto le sembianze di un licantropo o addirittura se fosse stato proprio Noel Wolf, ma decise di tranquillizzarsi e di concentrarsi sull'obiettivo di quel momento: trovare la donna e convincerla ad insegnargli la legilimanzia e l'occlumanzia.
La spiaggia era davvero pulita, un mare cristallino e un sole alto nel cielo davano all’uomo una sensazione paradisiaca di calma e tranquillità, sebbene internamente ribolliva dalla voglia di staccare la testa di Wolf con tutta la forza che possedeva.
Una volta giunto in quel luogo, cominciò a guardarsi attorno ma non vi era nulla, solo il mare, la sabbia ed una folta vegetazione alle sue spalle completamente pacata e calma, neanche un anima viva girovagava in quel luogo, al punto che pensava di non riuscire mai a trovare la donna che stava cercando. Una sensazione di ansia cominciò ad invadere il giovane auror, preoccupato di non trovare la donna e di non apprendere così le abilità che gli avrebbero permesso di diventare più forte, più invulnerabile.
Continuò a guardare sottecchi ogni minimo dettaglio del luogo così da poter scorgere qualsiasi figura umana che potesse indicargli l’esatta ubicazione della donna o addirittura quest'ultima stessa.

Dove mai si troverà la misteriosa donna?




Nome: Damien Halliwell

Stato Fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Sentimenti contrastanti che vanno dalla rabbia alla tranquillità

Casa: Grifondoro

Rango: Auror presso Il Ministero Della Magia

Abilità Utilizzate: Materializzazione/Smaterializzazione

Incantesimi Utilizzati: Nessuno

Livello: Mago





© Scheda e contenuti appartenenti a Damien Halliwell
© Layout and graphic art by Damien Halliwell, Damon Elijah Wood, Carlisle James & Nymeria Grindelwald



 
Top
Seithr&Sorry
view post Posted on 29/5/2017, 23:47




Post 2:

La spiaggia era ben sorvegliata e un verso richiamò la donna che prontamente estrasse la sua bacchetta.

*Sonorus*


"Chi osa disturbare la mia pace! Fuggi sciocco, prima che questa palude ti soffochi con la sua melma... ma se ritieni i miei avvertimenti vani mostra il tuo volto e lascia ogni speranza alle tue spalle. Il Gipeto ti guiderà...."

Una voce non particolarmente gradevole annuncia un Gipeto obbediente che si posa su una roccia che guardando bene nasconde un sentiero.



qm: se lo desideri davvero sentendo le parole della donna giungi pure all'abitazione, un viaggio tortuoso fra le rocce degli scogli. Troverai una costruzone in pietra. Su uno dei balconi al primo ella s'affaccia...

 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 11:37
Avatar

Member

Group:
Professori Grifondoro
Posts:
389
Location:
Londra

Status:














White Lady




Post 2




Parlato Pensato Narrato




Improvvisamente, all’orizzonte, il giovane auror udii una potente voce provenire alle sue spalle, precisamente da dietro alcuni scogli rocciosi.

Chi osa disturbare la mia pace! Fuggi sciocco, prima che questa palude ti soffochi con la sua melma... ma se ritieni i miei avvertimenti vani mostra il tuo volto e lascia ogni speranza alle tue spalle. Il Gipeto ti guiderà....

Chi mai poteva essere? Forse la donna che stava cercando? La voce sembrava paurosa e terribilmente oscura e, non appena rieccheggiò nell’atmosfera britannica, un brivido percorse violentemente tutta la schiena del giovane Halliwell e una sensazione di ansia lo invase totalmente. Non si sarebbe fermato per nulla al mondo, avrebbe ottenuto ciò che voleva o con le buone o con le cattive, stava alla donna decidere la modalità, così facendo l'auror si avvicinò alle rocce proprio dove si era poggiato un Gipeto e da si poteva notare l'inizio di un sentiero che sicuramente portava alla dimora della donna, quindi senza indugiare oltre, Damie imboccò la stradina tortuosa, sarebbe stato difficile attraversarla vista la sua conformazione naturale e, roccia dopo roccia, riuscii ad arrivare dinanzi la dimora della donna.
Una costruzione impetuosa si erse al suo cospetto, una casa stile medievale o comunque di vecchia data, dei vari balconi posti nella facciata della casa, al primo lei, la donna che forse stavo cercando, era affacciata.
Non riusciva a vederla bene, la distanza fra l'auror e lei era notevole e non si poteva scorgere alcun particolare della donna. L'auror decise così di attendere il proferir parola nuovamente da parte della donna, lo sguardo era rivolto proprio verso lei e se quest'ultima avesse rivelato la propria identità, allora anche Damien avrebbe rivelato la sua.




Nome: Damien Halliwell

Stato Fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Ansioso

Casa: Grifondoro

Rango: Auror presso Il Ministero Della Magia

Abilità Utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno

Livello: Mago





© Scheda e contenuti appartenenti a Damien Halliwell
© Layout and graphic art by Damien Halliwell, Damon Elijah Wood, Carlisle James & Nymeria Grindelwald





Edited by Damien Halliwell - 8/6/2017, 17:01
 
Top
3 replies since 22/5/2017, 22:28   83 views
  Share