Persuasione, Assunzione Wood

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Shunsui
view post Posted on 11/7/2017, 23:05







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: in nomina per Capo Auror
Azioni:
Incentesimi:






Post 1 ~


Neliel la giovane chimera di Ebony Bennet era appostato di fronte alla porta della Villa passata di proprietà del Signor Wood, non molto distante sempre fuori dalla proprietà, anche la sua padrona occupava un ramo basso di un albero dal quale si potevano vedere penzolare dei piedi. Nella casa sembrava non esserci nessuno oppure qualcuno vi era, ma probabilmente stava dormendo.
Ebony era vestita come al solito: una giacca di pelle morbida chiusa sul davanti tramite cerniera, da sotto spuntava una maglia dal collo lungo che le copriva il volto fin sotto gli occhi, pantaloni dello stesso materiale della giacca assolutamente attillati ma comodi per i movimenti ed a mascherare il tutto un kimono da donna dal colore verde chiaro con disegni in beige posato sulle spalle come se fosse un mantello.
Perché Ebony si trovava proprio in quel luogo? Molto semplice a dir la verità, aveva sentito che il Signor Wood era rimasto privo del suo nuovo incarico presso Hogwarts in quanto avevano trovato un migliore sostituto al precedente ed ora era in attesa di recuperare il suo ruolo ministeriale. Così Ebony era intervenuta intercettando il fascicolo e chiedendo se poteva occuparsi lei della questione. Dopo i vari cambi lo stregone doveva sentirsi abbattuto, abbandonato forse e lei voleva tendergli una mano, dargli una nuova speranza.
Altra domanda interessante è, perché non l’aveva convocato come tutti gli altri auror? Anche qui sembra piuttosto logico alla mente della Strega: un ingaggio ufficiale non sarebbe riuscito a far leva sull’uomo che voleva incontrare, o questo credeva dopo aver letto il suo fascicolo.
Pertanto era lì in attesa che qualcuno si facesse vivo osservando Neliel che si leccave la zampe con la testa leonina, anche se era impegnato in quell’attività sarebbe stato pronto a scattare in meno di una frazione di secondo.


flourish_logo_main

neliel


Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione:
Altro:

 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 13:26
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






stemma_damon












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Affaticato

Stato Psicologico: Sul punto di un crollo

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Sonorus: amplifica il tono della voce.





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione




Post 1










La poca luce fievole attraversava il vetro dell’ampia finestra della mia camera matrimoniale mentre io, disteso sul soffice letto adornato di preziosi dettagli verde smeraldo, cercavo di godere di alcuni momenti di riposo. Erano stati giorni turbolenti nella mia vita, avevo perso il mio ruolo di capo degli obliviatori per un ruolo ad Hogwarts ed infine anche quest’ultimo era andato scemando, quindi di punto in bianco mi ritrovai senza lavoro e la cosa mi innervosii parecchio e giurai solennemente che l’avrei fatta pagare a chiunque per tale affronto.

Continuavo a rigirarmi fra le morbide coperte, irrequieto e particolarmente nervoso, così decisi di smettere di cercare una quiete introvabile e recarmi adagiatamente verso il grande balcone che dava all’entrata della mia villa.

Il sole oggi aveva deciso di far si che le nuvole lo coprissero interamente regalando così un atmosfera tetra e malinconica, quasi come volesse descrivere in pieno il mio stato d’animo. I piedi nudi solcavano il freddo marmo biancastro del pavimento, cercai di rilassarmi e di svuotare la mente, quando, all’orizzonte, notai qualcosa che catturò la mia attenzione.

Cosa diavolo fa una chimera davanti casa mia? MHMHMHMH, adesso ci penso io, probabilmente ci sarà qualcuno, se no l’animale avrebbe già spalancato le porte e probabilmente mi avrebbe attaccato.

Allarmante per quanto avevo visto, decisi di rientrare dentro casa e di cercare la mia bacchetta nascosta sotto il cuscino, pronta sempre all’uso. Una volta impugnata, ritornai nel balcone pronto per spargere la mia voce all’orizzonte.

Sonorus!…………………………….. CHIUNQUE TU SIA, FATTI AVANTI, SO CHE SEI LI, è INUTILE CHE TI NASCONDI!

La mia voce, forte e squillante si era sparsa per tutta la natura che circondava Villa Wood speranzoso che chiunque fosse lì, avesse potuto udirla e rivelare la propria persona, così attesi che tale atto avvenisse.


Senza_titolo_2_0



© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by Damien Halliwell, Damon Elijah Wood, Carlisle James & Nymeria Grindelwald




 
Top
Mrs Shunsui
view post Posted on 3/8/2017, 22:41







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: in nomina per Capo Auror
Azioni: smaterializzazione
Incentesimi:






Post 2 ~


Stava quasi per ripensarci, un persona non doveva restare inattiva per tanto tempo e soprattutto un auror non se lo poteva proprio permettere. Pensò seriamente di aver fatto uno sbaglio di valutazione, era strano ma non impossibile dopotutto nessuno è infallibile anche quando cerchiamo di ridurre il fallimento al minio.
Si stava quasi scoraggiando ed abbandonando l’albero per tornarsene da dov’era venuta, quando una figura fece capolino sul balcone una figura maschile che sicuramente da poco si era alzato da letto. Restò ferma ad osservarlo per qualche secondo mentre elaborava la situazione ovvero: la chimera che piantonava la sua porta di casa.
Rientrò di corsa in casa ed Ebony, con grande coraggio e un poco di incoscienza, non attese oltre per portarsi all’interno dell’abitazione, scavalcando agilmente la recinzione e portandosi accanto a Neliel. Appena fu a portata di mano la Capo auror si smaterializzò con la bestia, per riapparire poco dopo sul balcone dello stregone appena svegliato. Fu investita appieno dal sonorus che la fece fremere di leggera rabbia, come diavolo era possibile comportarsi così? Restò appoggiata alla ringhiera del balcone, con la bacchetta in mano e con la testa inclinata da un lato.

“Matte… Baka! E chi si vuol nascondere, sei tu che vorrai farlo dopo tutto questo bordello!”

Disse in tono pacato come ormai del tutto disinteressata da tutta quella situazione, forse aveva davvero preso un abbaglio. Neliel intanto le si stringeva al fianco pronta a balzare ad un minimo cenno della sua padrona, il cucciolo non era molto contento di quello stregone anzi ne era del tutto disgustato.


flourish_logo_main

neliel


Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione: Smaterializzazione.
Altro:

 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 14:22
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






stemma_damon












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Statuario, la bacchetta puntata, pronto per ogni evenienza

Stato Psicologico: Infastidito dalla donna

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Quietus: controincantesimo di Sonorus; fa tornare la voce al suo stato normale.





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione




Post 2










Prima che potessi finir di proferir parolacon l’incantesimo he permetteva di amplificare la mia voce, apparve, al mio cospetto, una figura femminile in compagnia della sua chimera, che riconobbi subito per via del suo aspetto tenebroso ma affascinante.
Una donna di bell’aspetto, una folta chioma dai colori autunnali che, in maniera vorticosa, scendevano lungo la schiena, due occhi glaciali e un fisico, seppur minuscolo presentava delle forme assai scolpite e armoniose, il tutto, ahimè, nascosto dal suo selvaggio abbigliamento.

L’apparizione improvvisa della donna, investita in pieno dalla mia voce amplificata, mi fece sobbalzare dallo spavento, irritandomi parecchio, non era certo il modo di presentarsi a casa di uno sconosciuto.

Quietus... Le buone maniere dove sono finite? Ringrazia che sei una donna e anche di bell’aspetto.

La donna, dopo essere stata travolta dalla mia voce, restò poggiata alla ringhiera del balcone con la testa inclinata lateralmente per poi proferir parola.
Ascoltai quanto ebbe il coraggio di uscire dalla sua bocca con parecchio fastidio, non solo si era presentata nella mia residenza senza alcun preavviso, aveva anche la faccia tosta di lamentarsi del mio incantesimo.

Avevo ancora la bacchetta impugnata dopo che feci tornare la mia voce ad un tono normale e la diressi verso il corpo della donna, pronto ad ucciderla nel caso in cui gli intenti fossero stati ostili.

Intanto dimmi chi sei e cosa vuoi da me, non è solito che riceva delle visite cosìinsolite

Proferì parola, rivolgendo le mie iridi scarlatte verso quelle glaciali della donna, il mio istinto vampiresco fece sì che percepissi le pulsazioni della donna e della sua chimera, sentivo il loro sangue scorrere e il desiderio di addentare entrambi, solleticava la mia ormai secca gola. Il rosso dei miei occhi si faceva sempre più intenso, così come ogni qual volta percepivo il sangue di qualcuno.

Ero fermo, immobile, tutto il corpo era statuario e la bacchetta era ancora puntata per qualsiasi evenienza, così aspettai che la donna rivelasse la propria identità e che rendesse più chiaro il motivo della propria visita.



Senza_titolo_2_0



© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by Damien Halliwell, Damon Elijah Wood, Carlisle James & Nymeria Grindelwald




 
Top
Mrs Shunsui
view post Posted on 22/9/2017, 16:50







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: in nomina per Capo Auror
Azioni:
Incentesimi:






Post 3 ~




Ebony non si mosse guardando divertita la scena, effettivamente il suo interlocutore aveva un minimo di ragione eppure il suo tono arrogante la infastidiva e le faceva ribollire il sangue nelle vene. Non era vicina alla sua trasformazione, ma quella bacchetta puntata la infastidiva e non poco. Comunque era preparata ad una reazione del genere e proprio per questo scoppiò a ridere. Abbassò il maglione che le copriva il volto con la mano libera mostrando il suo viso grazioso e scoprendo parte del suo collo. La Capo Auror non era sciocca e sapeva e ben comprendeva con chi e cosa aveva a che fare e lo avrebbe stuzzicato fino all’ottenimento dell’obbiettivo che si era prefissata.

“Mmm credo e temo che le buone maniere siano morte…”

Sorrise addolcendo il suo viso, ma rendendole un espressione da cattivo angioletto. Si mosse velocemente ed agilmente andandosi ad appollaiare sulla ringhiera, una posizione strana effettivamente, ma con la bacchetta ancora puntata a terra.

“Conosco la Vostra storia, ero qui per farle una proposta… ma a quanto pare che sia interessante, indecente o che potrebbe cambiarLe la vita; non le interessa. Credo abbiate perso un’altra opportunità lavorativa.”

Disse con voce dolce e mielosa quasi come se il diavolo avesse accarezzato la pelle di quel giovanotto che aveva di fronte. Una nuova provocazione forse e forse non era la prima che effettuava nel giro di pochi secondi. Ora Ebony voleva vedere se avrebbe abboccato o sarebbe scappato.

“Beh…… quindi se non vi è altro… credo andrò…”

Disse sempre con dolcezza preparandosi al salto. Aveva fatto una scommessa e voleva vedere se avrebbe vinto.



flourish_logo_main

neliel


Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione:
Altro:

 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 11:13
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






stemma_damon












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: In guardia ma non troppo

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione




Post 3










In un attimo le carte furono scoperte non appena la donna, sghignazzante, si apprestò a rivelare il suo candido e docile viso e parte del suo collo non appena tirò giù la parte alta del maglione.
Il suo continuo sorridere cominció ad infastidirmi parecchio, tanto che digrignai leggermente i denti, soffocando un quasi ruggito che sarebbe potuto uscire dalle mie vampiresche fauci.
Notai con molto disgusto le sue movenze, non appena la donna si accovacciò, come un pollo pronto al volo, sulla ringhiera del balcone.

Ascoltai quanto uscì dalla sua bocca con molta attenzione, mentre sentivo l'odore del suo sangue inebriare totalmente la mia genesi, ogni battito veniva scandito nitidamente ed ogni tonfo provocava un nodo in gola terribilmente fastidioso. Avrei voluto soddisfare la mia sete di sangue e cancellare tutte quelle terribili sensazioni, ma, il buonsenso, mi suggerì di mantenere la calma, esattamente come feci.

Continuai ad ascoltare la donna e la sua voce che il fato aveva deciso di regalarle prima di proferir parola.

Mph... Non credo sia il caso di abbandonare la mia dimora donna, siamo sicuramente partiti col piede sbagliato, però, credo, siamo ancora in tempo per recuperare, no?

Un sorriso malizioso, superbo e beffardo si dipinse sul mio viso, abbassai la bacchetta, ancora puntata sulla donna.
Tutto ciò che avrei voluto fare in quel momento sarebbe stata vedere la donna sparire dalla mia vista, bensì la curiosità della proposta lavorativa mi allettò parecchio, dunque decisi di abbassare leggermente la guardia.

Sono Damon Elijah Wood, ma immagino lei sappia già chi io sia... Posso sapere il suo nome ed il motivo per cui lei è qui?

Mi avvicinai leggermente alla donna e le porsi la mano in segno, apparente, di resa e aiuto; l'altra mano, invece, impugnava ancora la bacchetta, la prudenza non era mai troppa, e attesi che la donna reagisse in qualche modo al mio gesto.



Senza_titolo_2_0



© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by Damien Halliwell, Damon Elijah Wood, Carlisle James & Nymeria Grindelwald




 
Top
Mrs Shunsui
view post Posted on 19/11/2017, 11:32







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: in nomina per Capo Auror
Azioni: smaterializzazione
Incentesimi:






Post 4 ~


Finalmente era riuscita a stuzzicare la curiosità del Vampiro che aveva di fronte, non sapeva se erano stati i suoi movimenti, il suo comportamento o le sue parole. Tuttavia era riuscita a colpire nel segno ed era proprio questo che a lei interessava, vincendo la scommessa che aveva fatto con se stessa. Ebony ascoltò e osservò con attenzione quello che chiedeva e faceva il suo interlocutore, per nascondere un sorriso inclinò la testa finalmente era riuscita a fare breccia e Wood aveva abbassato la bacchetta ed era diventato più ospitale. Tenne una gamba al petto, ed una la distese in una posizione più comoda. Una mano andò a grattare la testa della chimera che non si era mossa di un millimetro.

*Molto bene… non ci è ancora arrivato, beh, facciamoglielo capire….*

Pesò quasi come se stesse comunicando con il suo compagno di viaggio Neliel.
Un sorriso apparve sul volto della donna che le stravolse l’espressione rendendola quasi ferina, del tutto estranea alla donna li appena un secondo prima. Occhi gelidi come una mattina l’inverno, un sorriso largo da predatore e con una cattiveria mai mostrata prima; il viso non era brutto in quella espressione anzi era intrigante come una scommessa. Ma poteva ammettere che poteva incutere un certo timore. La Sua altra personalità non stava affiorando, ma la Bennet sapeva indossare la sua espressione per raggiungere i propri fini una sola cosa però la tradiva: la totale essenza di rabbia, vendetta e violenza.

“Ebony Bennet…”

Disse solamente con voce differente a quella di prima. Poi lasciò che il silenzio calasse su di loro come un macigno appena caduto dal cielo. Con movenze lente ed aggraziate, come se avesse tutto il tempo del mondo, smontò dal parapetto e si mise davanti al suo cucciolo.

“La capo auror…”

Riprese senza mai aver abbandonato il suo sorriso da gioco del gatto col topo, voleva proprio vedere se adesso qualcosa si sarebbe messo in moto nel cervello del suo interlocutore.


flourish_logo_main

neliel


Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione: Smaterializzazione.
Altro:

 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 16:37
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






stemma_damon












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Superbo e malizioso

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione




Post 4











Una cosa era certa in quel momento, la situazione era al quanto bizzarra ed insolita, soprattutto il motivo per cui la capo auror Ebony Bennett si trovasse nella mia dimora proprio dinnanzi a me. I motivi potevano essere due, o mi veniva data la caccia per qualcosa che non avevo fatto, oppure il ministero mi voleva offrire il posto di auror viste le mie spiccate abilità nel combattimento, tuttavia decisi di non sapere esattamente cosa la donna era venuta sin lì e qual'era il suo scopo, le avrei retto il gioco, subdolo quanto ero, rientrava nella mia indole comportarmi così.

Osservai la donna sottecchi, i suoi movimenti e le sue espressioni intriganti, ma la mia attenzione, per una frazione di secondo si fermò sull'odore del proprio sangue che distinguevo nitidamente da tutto ciò che ci circondava, soprattutto l'alito della bestia che portava con sè.
Avrei voluto agguantare quel docile collo e banchettare sul suo corpo che man mano la vita avrebbe abbandonato, tuttavia l'autocontrollo, in quel momento, era essenziale, volevo capire dove il ministero e la capo auror volevano andare a parare, così arrivò il momento in cui proferì parola.

E a cosa devo la sua visita capo auror?

Una semplice domanda che le mie labbra scandirono nitidamente lettera per lettera, un sorriso malizioso si dipinse nel mio viso, superbo guardavo la donna dritta negli occhi, incrociando i miei occhi scarlatti con quelli ghiaccio della donna. Adesso non restava che aspettare che la donna proferisse parola e spiegasse tutto quanto.



Senza_titolo_2_0



© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by Damien Cullen, Damon Elijah Wood, Nymeria Grindelwald, Maverick Ryan Guzman & Toshio Kimura




 
Top
Mrs Shunsui
view post Posted on 5/12/2017, 23:30







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: in nomina per Capo Auror
Azioni: smaterializzazione
Incentesimi:






Post 5 ~


Ebony, con il suo tipico fare, osservò il suo interlocutore che sembrava non essere a proprio agio anche quando gli occhi di lui si fissarono nei suoi vide quel fremito di impazienza e bramosia. Restò immobile e tranquilla anche se un pensiero iniziò a formarsi nella sua mente, il ragazzo non era particolarmente sveglio, sembrava più un uomo di azione che un uomo d’intelletto. Aveva gettato tutte le basi per comprendere per quale motivo lei fosse in quel posto e lui non aveva unito i puntini, forse era solo perché era affamato e la sua mente era ottenebrata, ma diede da pensare alla Capo Auror.


*Si che mi serviva un serpeverde scaltro…*
Pensò poi sorrise ma corrugò le sopracciglia ad indicare la sua incredulità per tutta quella situazione, poi sospirò.

“Credo abbiate molta fame e comprendo che l’ora non vi favorisca… “

Disse semplicemente un po’ compassionevole e un po’ con fare di critico, ma rivelando la spiazzante verità. Sperava comprendesse da solo per cosa fosse venuta, ma vedeva il dubbio che si formava nella sua mente. Un sospetto, così alzando gli occhi al cielo e espirando l’aria incamerata con uno sbuffo lo fissò con disinteresse e irritazione.

“Io non gioco col cibo...”

Disse freddamente quasi con disprezzo.

“Se le avessi dato la caccia, sarebbe già stato privato della sua libertà quando dormiva beatamente.”

Riprese con le stesso tono di superiorità tipico della principessa di casa che non l’avrebbe lasciata passare a nessuno, voleva che il cervello di quel vampiro si mettesse in moto che si svegliasse dal torpore e colpirlo nell’ego le sembrava l’unico punto in cui riuscire a far breccia. Voleva un collaboratore valido non un semplice sottoposto ora era lui a doverle dimostrare qualcosa in quanto la sua pazienza era quasi giunta al limite.


flourish_logo_main

neliel


Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione: Smaterializzazione.
Altro:

 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 01:32
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






2emdfzs












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Divertito dalla situazione

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione





Post 5










Sicuramente quello sarebbe stat oil colloquio più bizzarro e strano che il mondo magico e il minister stesso, abbia mai assistito da tempi immemori. Due teste, una più orgogliosa dell’altra e nessuno dei due voleva svelarsi, tuttavia ci furono degli sviluppi, la donna aveva capito la mia natura, tuttavia non era un problema, sarebbe potuta essere nota all’intero mondo magico ma ciò non presentava per me un peso, anzi da un paio di giorni rappresentava fonte d’orgoglio.
Dopo le parole della donna, abbassai lo sguardo e cominciai a sorridere maliziosamente, infastidito? Forse, d’altronde la donna sembrava volesse insultare il mio intelletto, un qualcosa che non mi tangeva minimanete, anzi amavo particolarmente la gente che si facesse idee sbagliate nei miei confronti, solo a tempo debito il mondo intero avrebbe scoperto la mia vera natura, ma era giunto il momento di arrivare ad una conclusion quindi dopo la mia risatina maliziosa, decisi di proferir parola.

Beh, mai nessuno ha mai giocato col cibo e neanche io, le assicuro anche io che se avessi voluto, la sua testa penzolerebbe fra le mie fauci, tuttavia non credo sia il caso. Tornando a noi, so benissimo il motivo per cui si trova qui capo auror e soprattutto cosa l’ha spinta a recarsi nella mia dimora. Non si prenda gioco della mia intelligenza, mi dica piuttosto, qual’è la sua offerta e sprattutto la posta in gioco? Non si fa nulla per nulla, non crede?

Adesso le carte erano state scoperte, la donna avrebbe dovuto essere davvero convincente per far sì che io accetti il posto di auror, ma non volevo essere un semplice auror, bensì avrei volute essere qualcosa di più, era ciò che meritavo e che volevo ad ogni costo, quindi non restava che aspettare la risposta della donna.



gdgdn



Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by -Damon-



 
Top
Mrs Shunsui
view post Posted on 13/2/2018, 23:12







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: Capo Auror
Azioni: smaterializzazione
Incentesimi:






Post 6 ~



Ebony rise davvero di gusto all’uscita del giovanotto dai lunghi canini, nonostante fosse giunto al nocciolo della questione il ragazzo aveva ancora molto da imparare. Eppure sentiva un subdolo intento aleggiare nell’aere, ma lo accantonò aveva tempo per quello.
Finalmente il cervello si era messo in moto ed era riuscito a fare delle buone domande, confermando ad Ebony il perchè lo avesse scelto. Eppure l’intelletto di lei le suggerì che avrebbe dovuto avere più prontezza di spirito, più veloci capacità di ragionamento e sicuramento meno compiacimento per se stesso.
Fece un vago gesto della mano mentre la risata si spegneva nei suoi occhi.

“mmm finalmente… sono curiosa e quali sarebbero le mie motivazioni per essere qui?”

Chiese sempre piuttosto divertita, non credeva proprio che ragionassero allo stesso modo.

“Non avete più un posto di lavoro ed anche i bei ragazzi devono avere qualcosa di cui vivere. Voglio che sia il mio compagno nell’istituzione degli auror. Relativamente alla posta in gioco è una risposta che si può dare da solo: la paga auror non è proprio da fame, potrete imparare cose nuove e non è certo della durata della nostra vita ma sicuramente è molto intensa.”

Un sorriso balenò sul volto della capo auror con una sorta di malizia.

“Ancora non è definito il posto di vice, ma non è in mio potere la scelta dello stesso dipende solo dalle capacità dei mei sottoposti.”

Disse lasciandogli tutto il tempo per effettuare la scelta.


flourish_logo_main

neliel


Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione:
Altro:

 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 22:27
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






2emdfzs












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Ottimo

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione





Post 6










In men che non si dica eravamo arrivati al nocciolo della questione anche se l’atteggiamento della donna, il suo fare malizioso e e la sua mente stavano cominciando a piacermi. Chissà, magari sarebbe potuta nascere un’ottima collaborazione ed entrare a far parte degli auror potrebbe essere il primo passo verso la scalata al potere, quindi perché non accettare?

credo abbiate ragione mia cara capo auror, anche i bei ragazzi devono avere qualcosa di cui vivere. È sicuro che il ruolo di auror e assai rischioso quanto intenso e come ex capo degli obliiatori conosco molto bene il rischio. Credo quindi che accetterò il lavoro ed entrerò a far parte della schiera degli auror a difesa del ministero…

Presi un attimo di pausa prima di continuare il mio discorso.

Per quanto riguarda il ruolo di vice, nel caso in cui la mia figura venga presa in considerazione, sarei ben felice di affiancarla.

Stavo mentendo? Si, il mio obiettivo era tutt’altro ma evitai di far passare nella mia mente tali pensieri, se fossi stato scoperto, mi sarei cacciato in guai molto seri, quindi decisi di distogliere l’attenzione della donna dalle mie pariole, porgendole la mano com se l’affare fosse concluso. Non restava dunque che attendere che la donna rispondesse.


gdgdn



Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by -Damon-



 
Top
Mrs Shunsui
view post Posted on 19/3/2018, 23:17







Parlato: “ “ ~ Pensato: * *
Casata: Grifondoro
Ruolo ricoperto: Capo Auror
Azioni: smaterializzazione
Incentesimi:






Post 7 ~


Finalmente aveva rotto quel bozzolo di totale chiusura a porcospino del vampiro e aveva creato un contatto. Tale breccia sembrava allargarsi pian piano fino ad aprire un varco sempre più grosso. Le avevano sempre detto che era brava ad ottenere quello che desiderava, ma questo le diede un moto compiacimento personale in cui si sarebbe crogiolata se non vi era ancora molto da definire in quella discussione dopotutto il braccio di ferro non era terminato.
Osservò il suo interlocutore mentre tentava di concludere la transizione, ma Ebony non era convinta che potesse terminare così quell’incontro. Fissò per qualche secondo la mano che le porgeva poi alzò lo sguardo sorridedo.

“Troppo presto, mio caro.”
Disse enfatizzando un po’ le ultime due parole, in modo da fargli capire che non era propriamente apprezzato tale epiteto e che era necessario che la rispettasse come capo.

“Cosa sapete di me? Che voci corrono sul mio conto?”

Chiese con estrema serietà, cancellando il sorriso canzonatorio che era apparso poco prima.


flourish_logo_main

neliel


Stato Psicologico: Ottimo
Descrizione:
Altro:

 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 10:32
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






2emdfzs












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Ottimo

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Persuasione




Post 7











Adesso la situazione stava diventando al quanto seria e le ultime domande postemi dalla donna sembravano essere l'ultima scalinata prima del traguardo per poi ricevere il premio.

Sinceramente non ascolto mai ciò che la gente farnetica senza ponderare bene ciò che si dice. Siamo circondati da fin troppa gente che parla a vanvera e giudicando a tutto spiano. Ne ho sentito parecchie cose su di lei ma non le ho mai ascoltate, finchè non avrei avuto a che fare con lei. Sono il tipo di persona che la gente piace studiarla e conoscerla solo a lungo andare, i pettegolezzi sono futili.

Il mio discorso non faceva una piega ed era sempre stato così sin da quando ero un fanciullo, la mia mente affinata e parecchio colta aveva fatto si che non recepisse alcun racconto, alcun pettegolezzo negli anni, mi ero sempre preoccupato di conoscere solo quando avrei avuto a che fare con codeste persone e conoscerle solo con il mio intelletto.

Guardai la donna seriosamente, seppur nascondevo sempre un pizzico di malizia nei miei sgaurdi e nei miei sorrisi. Le mie espressioni parlavano chiaro e in modo diretto e, questa volta, ero al quanto sincero. Per ora.


gdgdn



Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by -Damon-





Edited by -Damon- - 5/4/2018, 11:58
 
Top
13 replies since 11/7/2017, 23:05   115 views
  Share