Non c'è posto per ministeriali... ma forse... (Parte II), Quest per Damon Elijha Wood: Acquisizione Occlumanzia.

« Older   Newer »
  Share  
Adele Strega indomita
view post Posted on 24/8/2017, 07:17




Sono passati non pochi giorni dai tuoi allenamenti con l'abile quanto sadica strega Edea; allenamenti durante i quali, con fatica, hai tentato di apprendere la nobile arte dell'occlumanzia che, tuttavia, ti sei reso conto, solo una volta tornato alla vita di ogni giorno, di non aver appreso come invero pensavi. E' dunque il caso di tornare da lei ma sai già quanto sia indisposta nei confronti dei ministeriali e non puoi neanche solo immaginare quanto lo sia con chi è lento nell'apprendere...


sengoku_musou_3__nouhime_by_ashitaro-d35u8w4
Edea Kramer.



QM.

Sono trascorsi, come già detto, diversi giorni dagli allenamenti riguardanti l'occlumanzia, arte non appresa, al contrario di quanto potevi pensare. Non ti rimane, dunque, altro da fare se non tornare dalla cara vecchia Edea Kramer, tentando di convincerla magari non solo con le parole. A volte i doni sono assai graditi... e nel caso di Edea, tanto meglio se tinti d'oscurità. Ad ogni modo, fai come meglio credi ma in ogni caso conosci la strada: quando sei uscito da quell'abitazione alla fine del primo ciclo di allenamenti, hai avuto modo di riconoscere la via, il punto esatto e tutto il resto. Tornarci non sarà difficile...

Quando arriverai innanzi al grande portone nero con un batacchio a forma di pipistrello, bussa e attendi.

 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 14:13
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






stemma_damon












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Nervoso

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Non C’è Ppstp Per Ministeriali...Ma Forse... Pt 2




Post 1










Erano passati un paio di giorni dalla mia, al quanto sinistra, avventura in quel di Nocturne Alley alla ricerca dell'apprendimento della nobile arte dell'Occlumanzia. Quel giorno mi imbattei in una superba, maliziosa e sinistra donna, Edea Kramer, una rinomata Occlumante che tentó di insegnarmi ciò che stavo cercando, inizialmente riuscì a farne uso di questa abilità.

Nei giorni successivi, sfortunatamente, mi resi conto, dopo svariati allenamenti con dei colleghi, di non possedere più tale abilità, la rabbia e la frustrazione pervasero la mia mente per tale fallimento, ma non mi sarei arreso così facilmente, mi era al quanto indispensabile l'apprendimento dell'occlumanzia, così decisi di ritornare dalla donna, sperando fosse disposta nuovamente ad impartirmi altre lezioni. Sarebbe stato difficile convincerla, ma avrei tentato il tutto per tutto.

La luna era alta nel cielo in quella notte a Nocturne Alley, non vi era alcuna anima viva in giro e ciò mi permise di procedere lesto verso la mia meta senza alcun disturbo, così non avrei perso il controllo a causa del mio istinto vampiresco.
Indossavo uno dei miei soliti vestiti, sta volta completamente verde così da designare la mia appartenenza alla casa serpeverde che, nonostante non andassi a scuola da tempi immemori, si apparteneva sempre un po' alla casa in cui, ai tempi, si veniva smistati, gli occhi scarlatti brillavano abbagliati dalla luce luna e la pelle pallida altrettanto, sembrava tinta da quella luce chiara.
Sebbene tutto sembrava sfavillante, il mio umore era particolarmente teso e nervoso, non solo per non essere riuscito a raggiungere il mio scopo, bensì mi innervosiva il dover affrontare Edea, così per tutto il tragitto il mio umore non cambiò, anzi, più mi avvicinavo alla meta, più peggiorava inesorabilmente.
Fortunatamente una cosa che non dimenticai fu la strada che portava alla dimora, se tale si poteva considerare visto l'arredamento scabroso, così, lesto e a passo spedito, arrivai dinanzi la porta che conduceva alla casa di Edea Kramer. Una volta arrivato, attesi qualche minuto prima di bussare al batacchio, cercai di calmare il mio nervosismo e rilassare la mia mente, essere nervoso, probabilmente, non mi avrebbe portato a nulla, bensì avrebbe sicuramente irritato la donna ancora di più.

Su Damon calma i tuoi cavoli di bollenti spiriti, hai bisogno di nervi saldi... Tira fuori il serpeverde che è in te!!!

Parole dettate dalla situazione, dal nervosismo e forse da un pó di buonsenso, ma la mia coscienza aveva pienamente ragione, dovevo mantenere la calma. Decisi dunque di tirare un forte respiro e cercai di calmarmi, bussai alla porta del dimora e attesi l'arrivo o di Edea in persona o del suo servo Tohuroro.



Senza_titolo_2_0



© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by Damien Halliwell, Damon Elijah Wood, Carlisle James & Nymeria Grindelwald




 
Top
Adele Strega indomita
view post Posted on 29/12/2017, 13:50






La porta si apre e l'interno sembra essere variato, rispetto all'ultima volta. Un'immensa sala circolare, piena di tende e divanetti, con un ampio spazio centrale e tutto illuminato da luci di candele violacee. Proprio sul divanetto più lontano dall'ingresso ma posto nella stessa direzione, trovi Edea seduta, con abito orientale e attillato, con un spacca laterale fino al bacino.
Ti osserva con un ghigno e lo sguardo assottigliato.

Mi chiedevo giusto quando saresti tornato...
... incominciavo a sospettare credessi realmente di aver appreso la nobile arte dell'Occlumanzia la scorsa volta.


Chiude lo sguardo e china il capo, distendendo le braccia ognuna verso il rispettivo lato del divanetto.

Spero per te che questa volta ti sia degnato di portarmi un dono... sarebbe scortese, per un Cavaliere, andare dalla sua Bella senza un presente, no? Hmhmhm... Avanti, entra e siediti. Sai già cosa fare.


sengoku_musou_3__nouhime_by_ashitaro-d35u8w4
Edea Kramer.



QM.

L'immenso portone nero si apre e ciò che vedi è un'ampia sala arredata con oggetti totalmente viola e illuminata da fiammelle della medesima sfumatura. Edea seduta su un divanetto ti accoglie pungente e provocante come suo solito.

Ascolta, dunque, quello che dice e avanza verso di lei sedendoti, se vuoi.
Se hai un dono per lei, è il momento di darglielo.
In ogni caso, non perde tempo a ri-spiegarti cosa fare e se sei pronto, ti basterà concentrarti e procede con il liberare la mente da ogni pensiero e ricordo, tentando di creare un'armonia da mente e corpo.

Buon lavoro!

 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 16:46
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






2emdfzs












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Provocatore

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Occlumanzia

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Non c’è posto per ministeriali… Ma forse…pt2





Post 2










In un attimo, dopo aver atteso qualche attimo, percepii la porta d’ingresso, del luogo in cui abitava Edea, aprirsi. Rimasi al quanto sbalordito ed interdetto non appena appurai che l’interno era assai cambiato, il ricordo di tale luogo era assai diverso, assai angusto. Una ampia sala circolare si erse, adornata da numerose tende e diversi divanetti, il tutto era illuminato dalla luce violacea che le candele emanavano.
In un divanetto più lontano, notai la figura femminile che stavo cercando, Edea Kramer, seduta comodamente in tutto il suo splendore orientale, il vestito le fasciava sinuosamente il suo corpo, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione, soprattutto per lo laterale che le arrivava fino al bacino.
Il suo sguardo era sempre lo stesso, assottigliato e penetrante, ne portavo un ricordo notevole, tuttavia decisi di tenere a bada la calma e l’istinto vampiresco che albergava in me, non appena fui a pochi metri dalla donna, il suo sangue, le sue vene e il suo cuore cominciarono a stuzzicare la mia sete, sentiment che riuscii a placare all’istante.
Non appena mi vide, la donna proferii parola col suo solito tono provocante e pungente allo stesso tempo, mi limitai semplicemente ad ascoltara e a non controbattere prima che lei potesse concludere il suo discorso, mi limitai semplicemente a sostenere il suo sguardo, ricambiando il tono stuzzicante e superbo.

Mhmhm, Edea, avevo sospettato che fosse stato troppo facile acquisire l’occlumanzia così facilmente ed, infatti, i risultati sono stati nulli, tuttavia adesso rieccomi qui e, ahimè, non ho portato nessun dono, non fino a quando avrò ottenuto ciò che desidero. Se ciò accadrà, potrai chiedermi ciò che vuoi e faro in modo che il tuo desiderio diventi realtà.

Man mano che ogni parola veniva espresso con tono superbo, mi avvicinai piano piano ad un divanetto, sedendomi comodamente, distendendo le braccia così come lei fece e aprendo le gambe quasi come fosse una provocazione nei confronti della donna, prima però che ella potesse replicare, cercai di rielaborare gli insegnamenti della donna e cercai di chiudere la mente come non mai, spazzai ogni ricordo come se venisse completamente dimenticato anche da me stesso, rendendo l’interno della mia testa come un lungo deserto, senza poter scorgere nulla all’orizzonte. L’occlumanzia era davvero dura da utilizzare, tuttavia avrei fatto di tutto per acquisirla, adesso non restava che attendere.


gdgdn



Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by -Damon-



 
Top
Adele Strega indomita
view post Posted on 14/3/2018, 21:12






Non replica in alcun modo, la donna. Ti osserva soltanto, con sguardo assottigliato e pieno di malizia. Aspetta che tu sia pronto e poi lesta muove la bacchetta...

Leggilimens!

Entra nella tua mente dopo un breve blocco, ci passeggia e poi esce nuovamente.

Deludente, mio caro... molto deludente.
Vogliamo prendere la cosa sul serio o lasciamo che tutto finisca a... "Tea e Biscotti"? Serietà, Ritenta!


sengoku_musou_3__nouhime_by_ashitaro-d35u8w4
Edea Kramer, Gran Maestro.



QM.

La donna non replica alle tue parole ma ascolta e attende. Poi reagisce e penetra la tua mente: dopo un breve rallentamento iniziale, riesce a passeggiare nella tua mente. Sei un po' arrugginito, quindi devi sforzarti più di come hai fatto.

Ritenta, facendo appello a tutta la concentrazione e a tutta la tua volontà... magari non riuscirai in toto adesso, ma Edea si aspetterà comunque qualche... progresso...

Buon lavoro!

 
Top
view post Posted on 5/4/2018, 09:53
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






2emdfzs












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Concentrato Più che mai

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Occlumanzia

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Non C'è Posto Per i Ministeriali... Ma Forse pt2




Post 3











Non appena la donna lanciò l'incantesimo che mi investì in pieno, riuscii a bloccare il suo ingresso per qualche secondo, ma subito dopo le difese caddero e sentivo la donna passeggiare fra i miei ricordi. La mia mente era stata violata e la cosa mi infastidiva parecchio. Mi sentivo come se in quel momento fossi spogliato da ogni cosa, come se la mia genesi venisse intaccata e messa a rischio.

Si divertì per qualche minuto all'interno dei miei ricordi per poi, finalmente uscire e liberarmi da quella tortura.

Oh cazzo, devo impegnarmi di più se voglio riuscire ad usare l'occlumanzia per i miei scopi loschi. Merda!

Ero arruginito, da molto tempo non mi esercitavo con questa abilità che si rivelò al quanto inutile dopo l'ultima volta che stetti qui, quindi dovevo dispendere sicuramente più energie e concentrarmi maggiormente. Percepivo la donna parlare, ma non la sentivo, ciò che aveva da dire passò in secondo piano e mi concentrai maggiormente sulle barriere della mia mente.

Forza Damon, devi farcela

Venendo incoraggiato anche dalla mia mente, cercai di chiudere le porte di quest'ultima, cercai di porre qualsiasi ostacolo ad una seguente lettura mentale, avrei tentato il tutto per tutto fino allo sfinimento. Era l'ora di rendere l'Occlumanzia mia e ci sarei riuscito.



gdgdn



Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by -Damon-





Edited by -Damon- - 5/4/2018, 11:56
 
Top
Sophie Arya Herwyn
view post Posted on 9/5/2018, 21:13




Ancora un tentativo fallito, seppur con qualche progresso. Qualcosa scattò nella mente della donna. Il suo sguardo si assottigliò mentre gli angoli delle sulle labbra si incurvarono in un sinistro sorriso.
Con movimenti lenti Edea si alzò dal divano, dove era seduta comodamente fino al quel momento. Si avvicinò seducente e con voce roca si rivolse all'uomo:

Mi sono stancata di questo gioco...Ora farò sul serio.

Detto ciò, Edea pronunciò per l'ennesima volta l'incantesimo di legilmanzia.
Con una semplicità ella si addentra nella mente di Damon, varcando ogni blocco. Era alla ricerca di un ricordo, qualcosa che il giovane aveva accantonato, un evento che lo avrebbe messo in seria difficoltà.



sengoku_musou_3__nouhime_by_ashitaro-d35u8w4
Edea Kramer.



QM.

Edea si addentra nella tua mente, alla ricerca di qualcosa che tu stesso nascondi. Una verità, un dolore, una perdita. La sua intromissione pare essere più forte rispetto alle volte precedenti. Sarai in grado di bloccare la donna oppure ella riuscirà ad entrare fin nel profondo del tuo animo?

Fai memoria di tutto ciò che hai imparato, applicati, sforzati. Da questo risultato dipenderà tutto.

 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 23:18
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:






2emdfzs












Status



Nome: Damon Elijah Wood

Stato fisico: Stanco

Stato Psicologico: Determinato come non mai

Casata: Serpeverde

Rango: Auror Presso Il Ministero Della Magia

Livello: Mago

Abilità utilizzate: Occlumanzia

Incantesimi Utilizzati: Nessuno





Legenda:
Parlato Pensato Narrato









Non c'è posto per ministeriali...Ma forse...pt 2




Post 4










Un ulteriore prova, un ulteriore fallimento. Apprendere questa dannata abilità mi stava risultando più difficile del previsto e la mia ambizione cominciava a vacillare e un senso di sconforto cominciava ad invadere la mia genesi.

Cazzo Damon, non vorrai essere un cavolo di pusillanime? Esci gli attributi e conquista ciò che vuoi. Non vorrai che Edea veda ciò che a te è di più caro!!!.

In quel momento la mia coscienza mi diede uno scossone notevole e mi fece tornare in me, il serpeverde ambizioso che ero sempre stato. La voce di Edea risuonò più seria e minacciosa e capii che, da quel momento, avrebbe fatto sul serio.

In quel momento chiusi gli occhi mentre la donna impugnava la bacchetta e mi concentrai più che mai, con tutte le mie forze rimaste. Sentivo la stanchezza pervadermi ma non avrei mollato per nulla al mondo. Svuotai la mia mente più che mai, nascosi soprattutto il ricordo di mia madre o di quel poco che ne era rimasto e che ricordavo e la voglia di uccidere Valentine, mio padre.

L'occlumanzia sarà mia o sarà l'ultima cosa che faccio

La mia mente era finalmente resa vuota e attesi che l'incantesimo di legilimanzia mi colpisse in attesa di riscontrare il risultato dell'ulteriore prova dell'occlumanzia.


gdgdn



Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Damon Elijah Wood
© Layout and graphic art by -Damon-



 
Top
7 replies since 24/8/2017, 07:17   118 views
  Share