Oscurità seducente, Role fra Toshio Kimura & Arkadiya Martynov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2018, 02:59
Avatar

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
108

Status:












Nome: Toshio Kimura

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Emozioni contrastanti

Casata: Mahoutokoro

Rango: Professore Di Difesa Contro Le Arti OScure

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno

Livello: Mago



Legenda:
Parlato
Pensato
Narrato






Oscurità seducente




Post 1







Il vano profumo di alcool e birra inebriava totalmente le mie narici in quel frangente di tempo in cui decisi di fare una piccola sosta in Novergia e riposare nel pub chiamato DragonFly Inn, situato a Drakkar.

Conoscevo molto bene quel luogo che, per qualche anno, ospitò il sottoscritto sotto le cure della mia maestra oscura la quale nome mi era ancora sconosciuto, ecco il motivo per cui, a distanza di anni, mi ritrovavo di nuovo lì.

Mi ritrovavo in un tavolo isolato, posto al largo della folla che albergava il pub quella sera, attendevo con ansia il whisky incendario che, qualche secondo fa, avevo ordinato prima di prendere posto. Nel frattempo ripercorsi i vari momenti che cambiarono la mia vitasoprattutto la morte dei miei genitori, una catena che distrusse, non solo loro letteralmente, ma colui che ne pagò più le conseguenze fui io, perchè per vendetta uccisi mio padre e tutto il suo clan senza alcun rimorso, senza alcun risentimento, fino ad oggi.

Avrei voluto che tutto quanto non fosse mai accaduto e che entrambi fossero ancora vivi, tuttavia la vita riserva sempre qualche sorpresa, avvenimenti, incontri inaspettati ed avventure che mai nessuno avrebbe mai pensato di affrontare.

Che bastarda la vita…!

Il mio pensiero non aveva tutti i torti e fu particolarmente dettato da uno sconforto e da un angoscia indecifrabile.
Calai la testa e la presi fra le mani quasi come se volessi scacciare ogni qual si voglia pensiero magnanimo e attesi che mi venisse consegnato il drink che avevo ordinato.

Eh che diamine, quanto cavolo ci vuole per un whisky? Ah?



Vietata la copia totale e/o parziale del Layout
© Layout and graphic art by -Damon-


 
Top
Arkadiya_Martynov
view post Posted on 10/1/2018, 20:27








Nome: Arkadiya Martynov
Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico:Sereno
Rango:Professoressa,Durmstrang
Abilità utilizzate:Nessuna
Incantesimi Utilizzati:Vestis












Post 1


Parlato Pensato Parlato Altrui





Uno strano silenzio regnava all'interno di casa Martynov, la strega fissava inerme lo scintillio del fuoco che brucciacchiava la legna all'interno del camino, si avvicinò incrociando le braccia al petto, il suo sguardo era vuoto, spento, come se in quel momento nessuna emozione albergava all'interno della sua mente, volse lo sguardo verso l'orologio a pendolo che ticchettava freneticamente

''Non ho intenzione di starmene qui a fissare il fuoco per tutta la sera''

Urlò, la sua voce rimbombò in quella casa cosi spoglia e silenziosa. Camminò a piedi nudi fino ad arrivare in cucina dove prese la sua bacchetta

'' Il bello di essere una strega''

Sussurò, pensò ad un outfit giusto per quella serata in solitaria e poi pronunciò l'incanto con decisione

''Vestis''

Il suo pigiama di seta rosso divenne un meraviglioso tubino nero, fasciato alla vita da una cintura di pelle, un pò troppo provocante per la serata che aveva immaginato, ma poco le importava, amava avere gli occhi addosso di tutti gli uomini, infine indossò le sue amate decoltè anche esse nere e il suo amato cappotto lungo.
Dopo qualche minuto di indecisione decise di recarsi a Dakkar, cosi uscii di casa e si smaterializzò. Era da un pezzo che la strega non vi si recava, camminò per la piccola cittadina facendo attenzione ad ogni minimo dettaglio, fino a quando la scritta DragonFly Inn non attirò la sua attenzione, i ricordi della sua adolescenza la colpirono in pieno, quante notti passate in quel pub con i suoi amici di un tempo di cui però faceva fatica a ricordare i nomi. Si avviò spedita verso l'entrata del pub, varcata la soglia un familiare odore di alcol misto a fumo le invase le narici, storse un pò il naso a causa del cattivo odore, si diresse direttamente al bancone, fece scivolare il cappotto via dalle sue braccia, lasciando cosi bella vista alla sua generosa scollatura ignorando lo sguardo curioso di alcuni uomini posti vicino a lei. Poggiò il soprabito sullo sgabello che le si trovava di fianco e si sporse sul bancone cercando l'attenzione del vecchio barista.

''Una vodka liscia''

Sentenziò con fare burbero, tutto il contrario da come poteva apparire la sua figura, aggraziata e molto femminile.












© Layout and graphic art by © Arkadiya Martynov


 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 22:37
Avatar

Member

Group:
Tassorosso
Posts:
108

Status:












Nome: Toshio Kimura

Stato fisico: Ottimo

Stato Psicologico: Ottimo

Casata: Mahoutokoro

Rango: Professore Di Difesa Contro Le Arti OScure

Abilità utilizzate: Nessuna

Incantesimi Utilizzati: Nessuno

Livello: Mago



Legenda:
Parlato
Pensato
Narrato






Oscurità Seducente




Post 2







Dall’uscio della porta, improvvisamente, una figura aggrazziata e femminile fece il suo ingresso nel pub, attirando l’attenzione del parterre maschile e anche la mia. Una figura parecchio slanciata e dalla chioma scarlatta e parecchio lucente.

Inusuale che una donna si rechi in un posto così burbero e barbaro, chissà da dove proviene… Mi incuriosisce parecchio..

In un attimo i pensieri malsani e le sensazioni contrastanti che provavo, svanirono alla visione femminile che aveva appena fatto il suo ingresso al DragonFly Inn, un infima curiosità, tuttavia, aveva cominciato ad annebbiare la mia mente e voler scoprire quanto più possibile sulla donna divnne la parola chiave di quel momento.

Decisi quindi di lasciare il tavolo che, sino a qualche secondo, occupavo, terminai il whisky che mi venne recapitato prima che la donna entrasse e mi diressi verso il bancone. Passo dopo passo era segnato da una forte determinazione e parecchia sicurezza di sè che, tanto, mi ha sempre contraddistinto, niente e nessuno mi aveva mai fatto paura, ne tanto meno presentarmi e cercare di conquistare una donna e, ciò, era designato proprio dal mio portamento fiero e deciso.

Una volta che mi avvicinai al bancone, mi posizionai proprio accanto alla donna, poggiai i gomiti sul freddo lignaggio, posai pacatamente il bicchiere ormai vuoto, facendo segno al barista di portarmene un altro e, solo allora, decisi di farmi avanti con la donna.

Posto inusuale per una donna non crede? I maschi presenti qui sembrano essere parecchio bifolchi e rudi…

Lo sguardo non incrociava quello della donna, bensì era rivolto verso l’altra parte del bancone, dove il barista faceva avanti e dietro come un forsennato per servire ogni suo cliente, però decisi che era il momento di rivolgere il mio sguardo alla donna e magari presentarmi.

Io sono Toshio Kimura…

Con viace soave, maliziosa e adulante, tesi la mano verso la donna in segno di „ pace „ apparent, in attesa che il gesto venisse ricambiato e poter indagare di più sulla figura che mi ritrovavo dinanzi.






Vietata la copia totale e/o parziale del Layout
© Layout and graphic art by -Damon-


 
Top
Arkadiya_Martynov
view post Posted on 16/1/2018, 20:35








Nome: Arkadiya Martynov
Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico:Sereno
Rango:Professoressa,Durmstrang
Abilità utilizzate:Nessuna
Incantesimi Utilizzati:Nessuno












Post 2


Parlato Pensato Parlato Altrui



Un uomo alquanto affascinate si avvicinò alla strega dai capelli rossi, chiese da bere al barista e si rivolse alla donna. Arkadiya incatenò il suo sguardo di ghiaccio su quello castano dell'uomo cercando di scorgerne qualche particolare in più vista la luce fioca del locale. Sorrise maliziosa stringendo delicatamente la mano dell'uomo, poi tenendo ancora la presa si avvicinò all'orecchio di quest'ultimo con fare civettuolo

''Posso farli fuori uno ad uno se solo ne avessi voglia Toshio.'' Sussurrò in modo quasi sensuale, non era di certo una donna che si tirava indietro davanti a delle avance, sopratutto se a farle era un uomo di quella portata. La rossa si portò nuovamente al suo posto lasciando la mano accogliente del suo nuovo amico

''Io sono Arkadiya'' Disse, scostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio, bevve un sorso dal suo bicchiere per poi leccarsi le labbra, il tutto senza mai staccare gli occhi dalla figura maschile.







© Layout and graphic art by © Arkadiya Martynov


 
Top
3 replies since 4/1/2018, 02:59   39 views
  Share