I segreti Della Psiche, Quest Legilimanzia ed Occlumanzia per Arkadiya_Martynov

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2018, 04:33
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:


Post 1



Da fonti al quanto attendibili, sei venuta a conoscenza di una potente donna, abilissima con la legilimanzia e l'occlumanzia. Sono parecchi anni che brami all'apprendimento di tali abilità per i tuoi scopi e pre raggiungere i tuoi obiettivi.

Della donna ti è noto solo due cose: le origini giapponesi, dicerie sulla sua presunta origine di Kitsune e che viva nella terra dell'amore: Francia, precisamente Parigi.

Il tuo desiderio è così forte tanto da intraprendere questo viaggio verso l'ignoto? Sei sicura di essere in grado di apprendere tali abilità?


Q.M.



Iniziamo con un semplice post introduttivo su, ogni tua azione determinerà una contro reazione, sei tu l'artefice del destino della quest e l'avvicinamento o allontanamento dal tuo obiettivo. Se parti per Parigi, fermati dinanzi la Tour Eiffell.
Buon Lavoro.
 
Top
Arkadiya_Martynov
view post Posted on 21/3/2018, 21:07








Nome: Arkadiya Martynov
Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico:Sereno
Rango:Professoressa,Durmstrang
Abilità utilizzate:Smaterializzazione e Materializzazione
Incantesimi Utilizzati:Nessuno












Post 1


Parlato Pensato Parlato Altrui



Da un pò di tempo nella mente della strega un pensiero non faceva altro che tenerla sveglia la notte,sapeva di essere una strega forte,non si sentiva di certo debole ma, qualcosa in lei la spingeva a volere sempre di più, di apprendere nuove cose, e le nuove cose a cui si riferiva erano la Legilimanzia e l'Occlumanzia, che da sempre la affascinavano. Niente poteva farle cambiare idea, nemmeno sapere di dover arrivare fino in Francia per conoscere una donna talmente potente che avrebbe potuto ucciderla, nulla di tutto ciò la destava dal suo interesse, cosi zaino in spalla e con abbigliamento sportivo si smaterializzò per poi riapparire nella splendida Parigi. Non sapeva benissimo dove andare ma i suoi piedi camminavano come se sapessero che direzione prendere, camminò tra le vie parigine respirando il profumo che usciva dai ristoranti posti ai lati dei marciapiedi, la gente sembrava cosi felice, ragazzi di tutte le età urlavano e ridevano a squarciagola, ma la strega rimase impassibile, con lo sguardo corrucciato, quella gioia non era arrivata nemmeno un minimo nel suo cuore impenetrabile, nemmeno un sorriso finto si formò sulle sue labbra carnose e tinte da un rossetto rosso accesso che dava luce alla sua carnagione chiara. Camminò talmente tanto che il cielo divenne nero, ma il suo sguardo per una volta si accese quando si rese conto di essere arrivata dinanzi ad uno dei monumenti più belli al mondo,la Tour Eiffell, unica e splendente illuminava il centro di Parigi, si avvicinò lentamente indecisa, l'arte era una delle cose che più l'affascinava, vedeva la torre come una donna superba, ferma li nella sua grandezza, sembrava quasi che pronunciasse 'Fermatevi per ammirare la mia bellezza'. Restò li ad osservare minuziosamente ogni dettaglio, nulla sembrava accadere.







© Layout and graphic art by © Arkadiya Martynov


 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 21:54
Avatar

Avada Kedavra

Group:
Direttori e Vice Direttori
Posts:
569
Location:
Little Hangleton

Status:


La notte si è appena imbattuta nella città francese e le strade cominciano a svuotarsi.
Nelle vicinanze della Tour Eiffel la gente, pian piano, andava scemando e man mano rimani sempre più sola, quando, all'orizzonte, vedi spuntare una donna dalla lunga chioma corvina e dall'aspetto parecchio macabro. Si avvicina a te con intenti che sembrano al quanto ostili, impugnando la propria bacchetta.

Arkadiya, finalmente sei arrivata, ti aspettavo per metterti alla prova. Dovrai affrontarmi e, se riuscirai a tenermi testa, ti porterò dalla donna che stai cercando. Se fallirai, la morte incomberà

Facendo così, ti punta la bacchetta e attende.

8dee448aa7410e7c6a5b39f1af4394b7



Q.M.

Non appena la piazza della Tour Eiffel si svuota, una donna si presenta al tuo cospetto con intenti ostili. Essa stessa si rivela e ti pone dinanzi una sfida per verificare se effettivamente sei degna di incontrare la donna che stai cercando. Detto questo ti punta la bacchetta senza proferir alcun incanto, bisogna prima accettare o declinare no? a te la scelta...

N.B. Stai attenta al regolamento del duello. Un solo attacco, una sola difesa, quanti diversivi vuoi. Risposte errate, dovranno essere ristese.

Donna misteriosa:
Bacchetta: Rovo, ceneri di ashwinder, 13 pollici, poco flessibile.
Livello: Gran Maestro

 
Top
Arkadiya_Martynov
view post Posted on 24/4/2018, 12:35








Nome: Arkadiya Martynov
Stato fisico: Ottimo
Stato Psicologico:Sereno
Rango:Professoressa,Durmstrang
Abilità utilizzate:Malipolazione elementare dell'elemento Terra.
Incantesimi Utilizzati:Nessuno












Post 2


Parlato Pensato Parlato Altrui




La rossa si ritrovò dinanzi un oscura figura che le puntava la bacchetta addosso, ma non si fece prendere alla sprovvista, infatti con un movimento lesto delle mani, utilizzando la pietra che si trovava al di sotto dei loro piedi, creò un grosso masso roccioso lanciando addosso alla strega che la stava minacciando, ma non aspettò l'esito del suo attacco ma bensì corse tra le vie e i corsi parigini, trovando riparo in una stradina per nascosta e buia, sapeva di non essere al sicuro e che avrebbe rischiato la vita ma di certo non si sarebbe tirata indietro, avrebbe affrontato quella donna

''Non morirò senza prima aver lottato''

Voleva a tutti i costi incontrare le donna che avrebbe potuto insegnarle due nobili arti, sapeva di avere del potenziale, era sicura di poter raggiungere un livello più alto, e sopratutto sapeva di avere tutte le carte in regola per diventare una maga potente. Immersa nei suoi pensieri aspettò la mossa di quella sconosciuta che si era permessa di sfidarla.






© Layout and graphic art by © Arkadiya Martynov


 
Top
3 replies since 27/1/2018, 04:33   61 views
  Share