Occhi di ghiaccio. La via per Durmstrang (parte1), Role per Lilian Elisabeth Olsen

« Older   Newer »
  Share  
Heren corvolovich
view post Posted on 12/6/2018, 09:59




Ecco la tanto attesa lettera d'ammissione per la prestigiosa scuola di magia ed arti oscure di Durmstrang. Vi troverai la lista degli oggetti necessari per affrontare l'anno scolastico sulla quale sarà appuntata anche una data ed un luogo "appuntamento il 30 giugno murales Umbrella Girl". All'interno della busta è compreso anche il biglietto per salire sul veliero che ti condurrà, prossimamente, a Durmstrang .

Q.M.
Finalmente si parte!! L'avventura inizia con una busta lasciata cadere da un gufo, descrivi al meglio la sua ricezione ed il periodo che intercorre tra essa ed il tuo viaggio verso il murales Umbrella Girl. Ricorda di non tralasciare l'aspetto emotivo, ciò che provi è molto importante! Fermati davanti al murales dove si paleserà il tuo accompagnatore.
Ricorda che non puoi muovere i pg altrui.
BUON DIVERTIMENTO!!
 
Top
KAT.2
view post Posted on 12/6/2018, 12:22




PARLATO
PARLATO ALTRUI
PENSATO
NARRATO

Sembrava una giornata come tutte le altre, eppure Lilian percepiva qualcosa di diverso, come se dovesse succedere qualcosa, scrollò le spalle come a liberarsi di un peso e si alzò dal letto...Forza! Prepariamoci...dopo essersi vestita e pettinata scese al piano inferiore per fare colazione. Qui trovò suo padre che l'aspettava come ogni mattina...Buongiorno cara, hai dormito bene?...e le rivolse un sorriso che la figlia catalogò come inquietante e poi sedendosi aggiunse....Buongiorno, ho dormito bene grazie. Ora....cos'è quel sorriso inquietante?....Adam ghignò....mocciosa impertinente, quando è che cambierai atteggiamento?...la mora sollevò un sopracciglio per indicare che la domanda non meritava risposta. L'uomo sospirò...comunque stamattina è arrivata questa...e le porse una lettera.

La ragazza impallidì e con mani tremanti afferrò la lettera.
Sospirando la aprì con la sua solita grazia e all'interno trovò la lettera d'ammissione per Durmstrang,oltre che la lista dei materiali, il biglietto per il veliero che l'avrebbe portata alla scuola e un biglietto che le dava appuntamento al Murales Umbrella Girls il 30 giugno...fra 2 giorni...puntò il suo sguardo su suo padre che annuì comprensivo....fai con calma colazione e poi raggiungimi nel mio studio.

Dopo colazione Lilian si avviò verso lo studio di suo padre e giunta davanti alla porta entrò senza bussare.

Appena la vide entrare l'uomo le fece cenno di sedersi sul divano posto sulla destra della porta dove la raggiunse...Allora...cos'è che ti preoccupa?...la ragazzina sospirò...un po' tutto. La lontananza, i compagni, ma sopratutto che i professori influenzino il mio modo di pensare e di giudicare una persona...l'uomo l'abbracciò...ascoltami bene per la lontananza e i compagni non si può fare niente è così in tutte le scuole, ma se la tua vera paura è quella che la scuola ti inculchi idee che tu non condividi, allora puoi stare tranquilla, sei mia figlia dopotutto , credimi quando ti dico che non c'è niente e nessuno che può modificare le tue ideologie senza il tuo consenso... Lily fidati di me. Ti troverai bene a Durmstrang, sono così orgoglioso di te e anche tua madre lo sarebbe. Forza andiamo a preparare i bagagli.

Due giorni dopo accompagnata dal padre giunse a Oslo e, dopo un ultimo saluto e la promessa di scrivere spesso, si avviò al murales dove si mise in attesa di qualcuno che la riconoscesse.
 
Top
Heren corvolovich
view post Posted on 25/6/2018, 10:13




Narrato
Parlato
Pensato

Quanti stolti babbani da queste parti... Così intenti a vivere le loro misere vite... Bah deboli conigli.
Fermo al murales, e schifato dalla miriade di babbani presenti, aspettavo che colei a cui avrei fatto da guida nell'acquistare l'occorrente, per il primo anno a Durmstrang, si palesasse.
La mia attesa non fu lunga poiché una bambina si stava avvicinando completamente da sola.
Eccola..
Mi avvicinai alla ragazza, e guardandola dritta negli occhi parlai.
Salve... Lei, se non erro, è Lilian Elisabeth Olsen giusto??
Watanukitwocoloreyes_0
Q. M.
Appena giunta al cospetto del murales una figura esile e snella ti si avvicina.
Descrivi l'uomo è le sensazioni che esso ti suscita. Ancora buon divertimento!

Edited by Heren corvolovich - 25/6/2018, 12:24
 
Top
2 replies since 12/6/2018, 09:59   55 views
  Share