Le ali della giustizia, Role tra -Helena & Morodor L'oscuro Cantore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2018, 15:07
Avatar

Member

Group:
Professori Grifondoro
Posts:
389
Location:
Londra

Status:






Senza_titolo-1_5_2

decoration_1_0


gb_f




Nome: Helena Gray
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Turbata e pensierosa
Scuola e Casa di appartenenza: Hogwarts, Grifondoro
Rango: Capo Casa Grifondoro, Professoressa di Trasfigurazione
Abilità Utilizzate: Nessuna
Incantesimi Utilizzati: Nessuno
Livello: Gran Maestro




Parlato Pensato Narrato






Post 1

Le ali della giustizia






Erano passati pochi giorni dall’incontro con Mr Snape e ciò di cui si era discusso in quel frangente mi lasciò con un groppo in gola e un pensiero costante che non smetteva di tormentarmi: la protezione di Hogwarts.

La scuola di Hogwarts necessitava adesso di maggiore protezione, una base sicura su cui poter far fronte a qualsiasi problema o caos che dir si voglia ma, soprattutto, necessitava di essere rilanciata e potesse riacquisire lo splendore che meritava e che fa si che venga, in ogni modo, considerata la scuola migliore dell’intero Mondo magico.

Nonostante sentivo questo particolare tema appartenermi, molti visi che vidi in quella riunione non mi convincevano, non mi ispiravano fiducia. Troppe parole lanciate in aria come missili, tante promesse, tanti obiettivi ma, quanto, di tutto ciò che era stato detto, si sarebberealizzato anche solo la metà?

Tuttavia adesso passeggiavo al lago che antecedeva la scuola, indossavo la mia maschera così avrei nascosto per bene le mie sembianze di mezza veela e attendevo l’arrivo di non so cosa, forse un miraggio? Una parola dal cielo, sebbene questo fosse grigio esattamente come il mio umore, ordunque non restava che attendere lo sviluppo degli eventi e vedere esattamente ciò che sarebbe accaduto.


tuhjmnt

Vietata la copia totale e/o parziale del layout
© Scheda e contenuti appartenenti a Helena Gray
© Layout and graphic art by -Helena-


 
Top
0 replies since 28/9/2018, 15:07   26 views
  Share